MODULISTICA
È possibile inviare alla Biblioteca di Area Scienze Politiche la proposta di acquisto di un libro, mediante apposito modulo, non presente in catalogo. Prima di inviarla si prega di consultare con cura il Catalogo di Ateneo.
Si ricorda che la Biblioteca sta già provvedendo ad acquistare i Libri di Testo per gli esami.
La proposta di acquisto verrà sottoposta all’approvazione del Direttore della Biblioteca.
Un reclamo, un suggerimento, una segnalazione da parte degli utenti vengono considerati un valore aggiunto poiché possono aiutare la Biblioteca ad eliminare i disservizi o a migliorare le proprie procedure. È possibile inoltrare il reclamo tramite la compilazione di un modulo o verbalmente allo staff.
Richiesta Prestito Interbibliotecario
Gli utenti iscritti possono chiedere alla biblioteca di riferimento di procurare loro i libri non presenti in biblioteca. Si veda relativo modulo.
Gli utenti iscritti possono chiedere alla Biblioteca di Area Scienze Politiche di procurare loro gli articoli di riviste o parti di volumi, non presenti in biblioteca né posseduti dalle altre biblioteche di Ateneo, anche tramite apposito modulo (fuori NILDE).
La Biblioteca di Area Scienze Politiche accoglie proposte di volumi e di altre risorse in dono da privati, nel caso in cui non risultino già presenti all’interno delle raccolte e vengano considerate, dal Direttore della Biblioteca, in linea con lo sviluppo delle Collezioni.