Regolamento del Centro Convegni
La Biblioteca di Area Umanistica dispone di spazi da destinare ad attività culturali, seminari e convegni. Verrà data priorità alle richieste provenienti da Docenti e/o ricercatori del Dipartimento di Studi Umanistici.
Per la prenotazione, si prega di inviare una mail alla Direzione, allegando il seguente modulo opportunamente compilato: Richiesta Sala Convegni (pdf 225 Kb).
Spazi disponibili
Sala Convegni (o Sala Refettorio)
- Destinazione d’uso: seminari, convegni, corsi di formazione
- Capienza: 40 persone
- Servizi: Wi-Fi*, videoproiettore, amplificazione
- Spazio per accettazione e coffee break
*leggere attentamente il paragrafo dedicato al Wi-Fi più sotto
Sala della Sacrestia
- Destinazione d’uso: laboratori didattici, workshops, readings
- Capienza: 15 persone
- Servizi: non disponibili Wi-Fi e videoproiezione
Chiostro
- Destinazione d’uso: manifestazioni, mostre, performances artistiche e musicali
Wi-Fi
Per l’accesso al Wi-Fi di Ateneo è indispensabile avere attivato il servizio attraverso la propria casella di e-mail istituzionale (per info vedi qui). Le reti accessibili sono “Wi-Fi_UniNa” e “Eduroam”. La BRAU non dispone di nessuna altra rete Wi-Fi.
Per l’attivazione di un identificativo dedicato di rete Wi-Fi all’interno della Sala Convegni si rinvia al Modulo del CSI da compilarsi a cura del Responsabile Scientifico del Convegno e da indirizzare al Direttore dell’Area Tecnica Reti tel-ematiche del CSI (Richiesta di attivazione WiFi per convegni scaricabile dalla pagina del sito del CSI Moduli per la richiesta dei servizi)
Norme per l’accesso in BRAU
Tutti i partecipanti agli eventi organizzati negli spazi della BRAU dovranno prenotarsi usando il sistema di prenotazione Affluences, bottone “Accesso ai convegni” (per questa prenotazione è obbligatorio anche inserire il nome/cognome).
Solo per i relatori indicati sulla locandina dell’evento NON è necessaria la prenotazione
Attenzione: non è possibile prenotare contemporaneamente più servizi. Una prenotazione per “Accesso ai Convegni” esclude la possibilità di effettuare altre prenotazioni negli stessi orari: in questo caso, si dovranno prenotare entrambi gli accessi, avendo cura di non sovrapporre gli orari e convalidando ogni volta al desk la propria presenza per il corrispondente servizio.